Non il solito sito di e-commerce per bambini
Diciamocelo chiaro e tondo: la vita di una mamma è difficile! Le ore della giornata sono divise (quasi mai equamente) tra figli, lavoro, casa e, se avanza del tempo, cura di sé. Tra ufficio, pappine e cambi pannolini diventa sempre più difficile ritagliarsi il tempo per muoversi. Figuriamoci fare acquisti per sé stesse o per i propri figli. Questi spesso vengono rimandati a data da destinarsi. Le mamme, in questa situazione, tendono sempre di più ad effettuare i propri acquisti su internet negli scampoli di tempo libero tra un impegno e l’altro. Non sempre, però, il mondo della rete garantisce trasparenza e ispira fiducia nel compratore, soprattutto quando si tratta di effettuare acquisti per i propri bambini.
Per risolvere a questo problema nasce DONKID.IT, non l’ennesimo sito di e-commerce per bambini. Una start-up innovativa portata avanti da un gruppo di ragazzi esperti nella distribuzione di pannolini. Queste persone si propongono di selezionare, con la stessa cura con cui la mamma protegge il proprio figlio, i prodotti migliori e non convenzionali dedicati sia ai nuovi arrivati che ai più grandicelli. Potrete acquistare comodamente da casa vostra e in pochi e semplici click. tutto quello che serve al vostro bambino lo troverete qui. Inoltre avrete sempre la certezza di ricevere prodotti sicuri e di qualità.
Non solo, per aiutare le mamme più esigenti, Donkid.it si propone anche come fonte di informazione specifica su tutti gli aspetti della vita del bambino: dalle ultime tendenze del life-style agli aggiornamenti in materia di sanità. La redazione del sito si informa per voi e rende disponibili in modo rapido e incisivo, tantissimi contenuti particolarmente rivolti ad pubblico interessato all’infanzia ma che, per i motivi citati in precedenza, non trova sempre il tempo o il modo per approfondire l’argomento.